About EHEDG

Membri individuali

L'adesione come membro individuale di EHEDG è consigliata ai nuovi arrivati interessati al know-how di EHEDG e a studenti, pensionati o piccoli consulenti. Questa opzione può essere presa in considerazione anche come modello iniziale per i decisori che puntano all'adesione come Membro aziendale in un momento successivo: la loro affiliazione a EHEDG può infatti essere convertita a tale proposito in qualsiasi momento.

In base a interessi e competenze personali, i membri individuali di EHEDG possono fare richiesta per diventare membri attivi in un Gruppo di Lavoro EHEDG e poter quindi contribuire con il proprio know-how al compito di sviluppare e redigere linee guida in un team di esperti.

L'adesione a un Gruppo di Lavoro è aperta a tutti gli esperti interessati la cui formazione ed esperienza sono pertinenti al gruppo e questo vale anche per la partecipazione alle riunioni e l'accesso alla/e cartella/e Web interna/e specifica/che del Gruppo di Lavoro nel sito di EHEDG. Se siete interessati a contribuire al buon lavoro di un team di esperti, vi invitiamo a contattare il Secretariat EHEDG.  

Il Presidente del Gruppo di Lavoro decide quando un Gruppo è completo, ossia quando presenta al suo interno tutte le competenze richieste e l'opportuno equilibrio di Paesi e interessi, per completare il lavoro in questione. Gli effettivi membri del Gruppo di Lavoro sono riconosciuti come coautori del documento.

In alternativa, i membri individuali possono fare richiesta per diventare membri corrispondenti del Gruppo di Lavoro per ricevere verbali e aggiornamenti sul progresso del lavoro con la possibilità di esprimere i propri commenti su una bozza di documento.

Tutti i membri individuali ricevono:

  • informazioni e aggiornamenti di carattere generale su EHEDG
  • sconti riservati ai membri per pubblicazioni ed eventi selezionati
  • uno sconto del 50% sull'acquisto delle linee guida EHEDG 
  • l'opportunità di entrare a far parte di una Sezione Regionale e di partecipare alle rispettive attività.

 

La quota associativa per i membri individuali è di 100 euro all'anno (IVA esclusa). Questa quota è considerata un contributo minimo annuale che sarà addebitato dopo il ricevimento della domanda, indipendentemente dalla data del ricevimento. Le successive fatture per le quote associative saranno emesse nel primo trimestre di ogni anno per l'intero anno civile in questione. L'adesione sarà automaticamente prorogata di anno in anno, salvo cancellazione prima del 30 settembre dell'anno in corso con validità per l'anno immediatamente successivo.

Type of membership *
Working Party
Corresponding

Topic of interest:
Title
First name *
Last name *
Position
Company *
P.O. Box
Postal code
Address
City *
Country *
Invoice *
is the same as above
differs from the above
Invoice - Name
Invoice - Company/Institution
Invoice - P.O. Box
Invoice - Postal code
Invoice - Address
Invoice - City
Telephone *
Mobile
Fax
E-mail *
Web site
VAT number (* if within EC)
Data release *
only name and company
all contact data

Please generate a password for the internal member area on the EHEDG website.


Password *
Repeat Password *

Thank you for helping us in keeping your contact details up to date.


All corporate and personal data will be treated confidentially. Fields marked by * to be filled in mandatory.

Condizioni di adesione come membro

La durata minima della qualità di membro EHEDG è di un anno. L'adesione sarà automaticamente prorogata di anno in anno (anno civile), salvo cancellazione per iscritto prima del 30 settembre dell'anno in corso con validità per l'anno immediatamente successivo, quindi con cessazione della qualità di membro in data 31 dicembre. In caso di cancellazione successiva al 30 settembre, sarà dovuto il pagamento completo per l'anno successivo. Le fatture future saranno emesse ciascuna nel primo trimestre dell'anno.